Trattamenti skyn-vite (alternativa al botox)
Trattamenti schiarenti antimacchia
Trattamenti riparatrici
Trattamenti expert occhi e labbra
Trattamenti expert collo e decoltè
Trattamenti all’uva
Un pacchetto che apporta non solo relax e benessere ma anche e soprattutto bellezza e salute della pelle. I trattamenti di vinoterapia nascono in Francia nel 1999 e sono stati successivamente sviluppati anche in campo estetico per rallentare il deterioramento dell’acido ialuronico e glicolico che, grazie a collagene ed elastina, mantengono la pelle morbida ed elastica, prevenendo la formazione delle rughe e contrastando l’invecchiamento cellulare.
Una sola seduta di questo trattamento restituirà degli effetti benefici sulla pelle, rigenerandola ed ammorbidendola. Per un effetto ancor più marcato e duraturo consiglio un programma di 5 sedute.
Radiofrequenza
La radiofrequenza utilizza onde radio, attraverso una manopola, che penetrano negli strati esterni della pelle e fornisce energia termica ai muscoli e ai tessuti sottostanti. Questo calore stimola la produzione di collagene, la migrazione dei fibroblasti e il tutto, a sua volta, provoca la contrazione del tessuto. Il risultato complessivo è una pelle luminosa e una riduzione significativa di rughe oltre a un visibile rassodamento dei tessuti.
Trattamenti dermo-purificanti
La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte ed i punti neri. Alcuni fattori potenziano l’effetto cosmetico come l’umidità, perché macera lo strato corneo provocando la dilatazione dei pori; l’aumento della temperatura cutanea, perché diminuisce la viscosità del sebo e quindi facilita la rimozione dei comedoni; la vasodilatazione, perché stimola l’ossigenazione dei tessuti.
Trattamenti anti age
Nella società attuale l’essere esteticamente gradevoli e di aspetto giovanile è un fattore importante: può aiutare nelle relazioni, sia nell’ambiente di lavoro che in privato. Sono perciò sempre più numerose le proposte di trattamento cosmetico/estetico studiate per prevenire ed attenuare l’invecchiamento cutaneo. Il fenomeno è caratterizzato dalla minore capacità dei tessuti di rigenerarsi, che si evidenzia nell’epidermide con un generale assottigliamento ed una minore idratazione.